Nato nel 2002, il Caffè Atene delizia con i suoi prodotti una delle più belle coste dell’Abruzzo. Sorto a Silvi Marina, il Caffè Atene vanta ormai tanti anni di attività, anni in cui si è lavorato per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi adottando le più moderne tecniche di lavorazione, salvaguardando sempre i sapori autentici e veri della propria terra. Con il passare del tempo abbiamo investito sui nostri laboratori di gelateria e pasticceria acquistando gli ultimi macchinari immessi sul mercato così da poter soddisfare anche i palati più raffinati che hanno voglia di ricordare i veri sapori classici di una volta o di sperimentare prodotti di nostra esclusiva creazione. Riusciamo con impegno e dedizione a offrire una vasta gamma di leccornie, dal salato al dolce, non dimenticando mai la qualità, motivo di vanto per il nostro locale.
Non da meno sono le piacevoli serate trascorse in nostra compagnia gustando taglieri e aperitivi, accompagnati da cocktail classici e innovativi.
La bontà dei nostri prodotti non è data solo dalla qualità degli ingredienti selezionati di persona, ma anche dalla dedizione e dalla professionalità della nostra regina indiscussa della cucina Catia Giancola. Dopo anni di duro lavoro, infatti, Catia ha ottenuto i primi riconoscimenti anche da un pubblico più ampio rispetto alla sua clientela. La prima soddisfazione uffciale l’abbiamo avuta al Summeat Festival 2018 dove è stata premiata come migliore gelatiere d’Abruzzo. Ha riscosso grande successo anche al Gelato Festival di Milano dove ha ottenuto: il primo premio per la tecnica, dato da una giuria di esperti nel settore, il primo premio per il “Gelato To Go” ottenuto grazie alla giuria popolare e la classificazione alle semifinali nazionali 2019.
Lo staff vi invita a trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia dei vostri amici in un ambiente accogliente e vi saluta con una massima della nostra Catia:
“Il segreto di un buon gelato è l’amore e la passione”.